Dal 15 al 17 novembre la società di Occhiobello organizza la terza e ultima tappa dei campionati italiani di Roasting

OCCHIOBELLO (Rovigo) – IMF conclude con l’organizzazione dei campionati italiani di tostatura in qualità di sponsor della competizione con la terza tappa delle selezioni di Roasting e ultima delle tre tappe nazionali che si terrà dal 15 al 17 novembre, in una tre giorni che vedrà sfidarsi i migliori tostatori del panorama italiano.
Dopo il successo della prima tappa delle selezioni di Roasting in Sud Italia, tenutasi a Gravina di Puglia presso la torrefazione Pierre Cafè e che ha visto affermarsi Emanuele Bernabei e Michael Angelini, l’appuntamento del Centro Italia ha avuto luogo presso il nuovo Coffee Lab della sede centrale di IMF terminato con la vittoria di Roberto Breno e Lorenzo Mischiatti.
La sessione conclusiva di qualificazione si terrà presso La Milanesa Torrefazione Caffè in Piazza Giovanni XXIII, 9 a Gallarate (Varese) dal 15 al 17 novembre, per poi definire il quadro dei classificati nelle tre tappe che si sfideranno a Rimini nella finale nazionale in occasione di Sigep 2023.
Versione integrale dell’articolo: https://www.comunicaffe.it/imf-conclude-con-lorganizzazione-dei-campionati-di-tostatura/