IMF in continuo sviluppo verso un futuro sostenibile: dal 21 al 25 gennaio in Fiera

OCCHIOBELLO (Rovigo) – Il 2023 di IMF si apre con la 44° edizione di Sigep, il Salone internazionale della gelateria, pasticceria, panificazione artigianali e caffè in programma a Rimini dal 21 al 25 Gennaio.
IMF sarà presente dal 21 al 25 gennaio presso lo stand 151 al padiglione D1 dove verrà esposto il gioiello tecnologico utilizzato per le qualificazioni dei campionati italiani di tostatura.
IMF al SIGEP di Rimini
Negli ultimi anni è diventato sempre più importante per i torrefattori concentrarsi sulla sostenibilità e in particolar modo sulla riduzione delle emissioni in atmosfera, a maggior ragione alla luce della situazione generale di crisi energetica in corso.
Sempre più aziende stanno investendo in macchinari volti all’efficienza e alla sostenibilità, ricercando in particolar modo tecnologie a basso consumo energetico che abbiano un impatto limitato sull’ambiente, allo stesso tempo assicurando alta produttività e qualità.
IMF investe quotidianamente nella ricerca per sviluppare tecnologie innovative, all’avanguardia e con un occhio volto alle tematiche ambientali.
Versione integrale dell’articolo: https://www.comunicaffe.it/imf-in-continuo-sviluppo-verso-un-futuro-sostenibile/